Recinzioni

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

La recinzione modulare a visione parziale mod. Berlino è caratterizzata da un design moderno e deciso, che la rende adatta a strutture che richiedono privacy senza dimenticare l’aspetto estetico.

La recinzione modulare a schermatura quasi totale mod. Megeve è caratterizzata da un design elegante e raffinato. La soluzione a falde piene la rende adatta all’utilizzo in strutture dove la privacy è una priorità.

La recinzione modulare a schermatura totale mod. Montecarlo è caratterizzata da un design unico. La soluzione a falde piene la rende adatta all’utilizzo in strutture dove la privacy è una priorità.

La recinzione modulare a visione parziale mod. Dubai è caratterizzata da un design minimale e ricercato, che la rende adatta all’utilizzo in strutture moderne e di pregio.

La recinzione modulare a visione parziale mod. Dubai max, presenta le stesse caratteristiche della versione classica, ma con dimensioni maggiori.

La recinzione modulare mod. Ginevra è caratterizzata da un design minimale e ricercato, che la rende adatta all’utilizzo in strutture moderne e di pregio.

La recinzione modulare a schermatura totale mod. Londra è caratterizzata da linee moderne in chiave classica, un connubio che la rende adatta a qualsiasi tipo di struttura, sia moderna che antica.

La recinzione modulare a schermatura totale mod. Miami è caratterizzata da un design lineare e pulito, ideale per realizzare una recinzione moderna, dall’alto impatto estetico, privilegiando la privacy degli ambienti interni.

La recinzione modulare a visione parziale mod. Myconos è caratterizzata da un design ricercato che gioca su un’alternanza di pieni e di vuoti.